A tutto il personale interessato (nomine)

Essendo iniziate con avviso prot. 4794 del 11/07/2019 (che per comodità si allega) le operazioni di convocazione da parte dell’ufficio provinciale, si notifica a tutti gli interessati all’individuazione su posti a tempo indeterminato e determinato che

le comunicazioni ufficiali da parte dell’Amministrazione (comprensive delle possibilità di delega) avvengono tramite pubblicazione sui siti di USR Lombardia e AT Varese. Pertanto si raccomanda a tutti gli aspiranti di verificare accuratamente e puntualmente, a tutela del proprio interesse, lo stato delle pubblicazioni. Le disponibilità aggiornate verranno pubblicate sugli stessi siti con successiva comunicazione prima delle operazioni di assegnazione della sede di titolarità.

Sull’oggetto, da parte del singolo istituto, non saranno più fornite ulteriori indicazioni. All'Albo sindacale saranno eventualmente visionabili comunicazioni MIUR, regionali e provinciali di reclutamento per l'a.s. 2019-20.

AllegatoDimensione
Convocazioni AT Varese prot. 4794.pdf665.57 KB