News + Famiglie + Studenti + Docenti + ATA


A tutto il personale interessato (nomine)

Essendo iniziate con avviso prot. 4794 del 11/07/2019 (che per comodità si allega) le operazioni di convocazione da parte dell’ufficio provinciale, si notifica a tutti gli interessati all’individuazione su posti a tempo indeterminato e determinato che

le comunicazioni ufficiali da parte dell’Amministrazione (comprensive delle possibilità di delega) avvengono tramite pubblicazione sui siti di USR Lombardia e AT Varese. Pertanto si raccomanda a tutti gli aspiranti di verificare accuratamente, a tutela del proprio interesse, lo stato delle pubblicazioni. Le disponibilità aggiornate verranno pubblicate sugli stessi siti con successiva comunicazione prima delle operazioni di assegnazione della sede di titolarità.

 Sull’oggetto, da parte del singolo istituto, non saranno più fornite ulteriori indicazioni.

Al personale ATA (utilizzazioni)

Si trasmette in allegato il modulo di domanda delle utilizzazioni e delle assegnazioni provvisorie 2019-2020 ATA. Si ricorda che la domanda potrà essere presentata in modalità cartacea dal 9 luglio al 20 luglio 2019. Il modulo di domanda delle utilizzazioni e delle assegnazioni provvisorie 2019 -2020 PERSONALE ATA sarà disponibile nel sito del MIUR al seguente link:

https://www.miur.gov.it/web/guest/modulistica-utilizzazioni-ed-assegnazioni-provvisorie

Agli interessati (orario estivo segreteria)

Si allega avviso già affisso fuori dai singoli plessi con orario estivo della segreteria.

Al personale interessato

Si comunica che sono stati caricati all’albo sindacale informazioni pervenute da RTS Varese e gli accordi trasmessi da USR Lombardia in data 04/07/2019.

Al personale interessato

Si allega documentazione relativa alla corresponsione degli assegni per il nucleo familiare.

Ai docenti (GAE)

In relazione alle previste, importanti scadenze del mese di luglio, si richiama circ. 105 del 29/04/2019.

Alle famiglie III sec. I grado (prove Invalsi)

Ad integrazione della circ. 117 del  17/05/2019, si precisa che le certificazioni delle prove Invalsi CBT sostenute nel corrente a.s. dagli studenti  di III sec. I grado saranno ritirabili in segreteria solo a partire da giovedì  4 luglio 2019, causa differimento operatività di segreteria  per ragioni di variazione date da parte del MIUR (nota che si allega).