News + Famiglie + Studenti + Docenti + ATA


Al personale e alle famiglie (gestione casi COVID)

Nella sezione informativa del sito è caricata la documentazione (nota prot. 31152 del 14/09/2020 e relativa modulistica) di Regione Lombardia.  In attesa di ulteriori chiarimenti a livello scolastico e provinciale, si pregano i destinatari di prenderne attenta visione. 

Alle famiglie cl. 5 Gabelli e del plesso Dante

Come specificato nella comunicazione del sindaco Dott.ssa Galli, per agevolare l’ingresso delle classi da Viale Lombardia sarà possibile per gli studenti della sec. I grado che entrano da V.le Lombardia accedere al cortile interno a partire dalle 7.40 e, per le classi delle 5 primaria Gabelli, accedere al cortile interno di V.le Lombardia a partire dalle 7.55, dopo il deflusso della sec. I grado. Trattandosi di zona trafficata, si pregano i genitori di agevolare la circolazione stradale, con parcheggi in sicurezza e veloce deflusso lungo la ciclabile.

Alle famiglie (mascherine)

Si ribadisce che le mascherine sono pervenute dal Ministero e sono disponibili presso ogni plesso. Non occorre nessuna richiesta formale da parte dello studente o della famiglia, se non quella informale dei più piccoli ai docenti per il corretto ritiro e uso del DPI. Si prega inoltre di attenersi unicamente alle comunicazioni formali della scuola e ad eventuali chiarimenti da parte della stessa. 

Al personale (assemblea UIL)

A rettifica della circ. 28 del 14/09/2020, si comunica che l’assemblea si terrà stesso orario nella classe 3D del plesso Manzoni.  

Alle famiglie (Pago In Rete)

Ad integrazione di circ.14, si segnala che è possibile, risolte le problematiche tecniche, procedere ai pagamenti anche con il sistema Pago In Rete.

Ai docenti (in particolare di musica e strumento)

Si allega Nota MI di chiarimento sulle lezioni di canto, musica e danza.

Ai docenti a t. determinato

Sono pubblicate all'albo le graduatorie d'istituto, come da O.M.60/2020

Al personale e alle famiglie cl. 3A e 3B Manzoni

In attesa di sistemazione ulteriore, rispetto a quella estiva, dei serramenti delle due aule del lato palestra, le classi continueranno ad entrare da Via Olona, ma momentaneamente saranno dislocate nel corpo centrale del plesso, in spazi aula nei quali è comunque garantito il distanziamento richiesto dalla normativa.